tondo - Rubinacci
22140
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22140,cookies-not-set,qode-social-login-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

tondo

tondo

Il tris di tavolini da caffé Tondo è un omaggio alla topografia di Napoli, il Tondo di Capodimonte è infatti un largo della città di Napoli, posto nel quartiere Stella.
A un tavolino viene generalmente associata l’idea di una superficie piatta e liscia, ma in questo caso il piano viene armoniosamente interrotto da inserti concavi che, con la loro scansione, sembrano guardare tanto alle scanalature delle colonne classiche quanto alle cornici appartenenti alla tradizione aziendale.

 

La collezione Tondo è costituita da tre tavolini con il piano suddiviso in due settori di cerchi: il più piccolo è realizzato assemblando cornici affiancate che grazie alle parti concave possono contenere penne e piccoli oggetti, il più grande è piano per gli utilizzi più comuni. Entrambe le parti sono realizzate in noce canaletto o rovere dark. La struttura è in tondino di acciaio verniciato con finiture metalliche.

 

Ø 80 H 35
Ø 60 H 43
Ø 50 H 50

 

Scarica file 2DScarica file 3D

designer: Davide Giulio Aquini

Date

2 Gennaio 2019

Category

Catalogo, Tavoli e tavolini