scansia - Rubinacci
23811
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-23811,cookies-not-set,qode-social-login-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

scansia

scansia

Scansìa è un prodotto progettato per assolvere alle sue funzioni primarie: contenere, esporre e valorizzare libri. È un arredo simbiotico, la cui immagine si completa con la presenza degli oggetti e dei libri al suo interno. I piani in acciaio sono quasi impercettibili, arretrati e sottilissimi. In tal modo si dà valore e leggerezza visiva ai libri e ai gesti che si compiono intorno a essi. A custodire e proteggere il prezioso contenuto, una “teoria” ritmata e sincopata di elementi verticali. Robuste spalle in noce enfatizzano la verticalità dell’oggetto. La libreria è stata pensata con una logica del Design Disassembling, di facile smaltimento, in linea con la filosofia “green” che l’azienda persegue. Prodotti di qualità ed eticamente responsabili.

Libreria da muro, prodotta in due differenti altezze. Realizzata in essenza di noce canaletto o rovere dark, con ripiani in acciaio inox, è disponibile anche in acciaio verniciato con finitura metallica.

 

L 54 cm
H 200 cm
P 24 cm

 

designer: Studiomartino.5

Date

11 Marzo 2019

Category

Featured products, Libraries and writing desktops