Salvatore Martorana - Rubinacci
21706
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21706,cookies-not-set,qode-social-login-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Salvatore Martorana

Salvatore Martorana

Nato a Caracas, classe 1969, fin da piccolo ha preferito matite e colori al pallone. Ama definirsi disegnatore di cose e di case, perché contenuto e contenitore, alla fine, seppur in scale distanti, seguono la logica delle giuste relazioni. Si sporca volentieri le mani insieme agli amici artigiani, uomini che considera risorsa necessaria. Uomini da cui ha imparato tanto e che prima di ogni cosa gli hanno dato l’opportunità, con gli strumenti e con il saper fare, di sperimentare e poi realizzare le proprie visioni oniriche.
Il suo design vuole essere sincero, semplice e diretto, conserva l’origine della materia nella sua primordiale essenza, è leggero e non si prende troppo sul serio.
Ogni suo prodotto alla fine del lavoro non è più il suo: accompagnerà nel viaggio della vita chi lo avrà amato. Per lui questa è senz’altro la migliore ricompensa.

Date

11 Dicembre 2018

Category

Designers