Stilelibero+ - Rubinacci
21705
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21705,cookies-not-set,qode-social-login-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Stilelibero+

Stilelibero+

SL+ è una società di progettazione fondata da Salvatore Cozzolino, operaio della manutenzione all’Alfa Romeo di Pomigliano, architetto e Master alla Domus Academy con Ettore Sottsass, presidente di ADI Campania insegna all’Università della Campania.
SL+ progetta molti prodotti distribuiti da Finmeccanica ed è art director di GMA Meccatronica e di due aziende di arredo.
Promuove le architetture e i prodotti fatti “bene ma con poco”, gli oggetti affettivi e irregolari, le luci emozionali, in un quadro di rapporti equilibrati tra l’opera e la cultura tecnica locale, tra il prezzo di acquisto e la prestazione fornita, tra la manutenibilità e la durata, persegue produzioni a bassa energia e con materiali riciclabili. Premio INARCH 2016 per l’architettura, Menzione al Compasso d’Oro Internazionale Food, ADI Index per prodotti e per la ricerca di impresa.

 

dissonanza intreccio

Date

11 Dicembre 2018

Category

Designers