ricamo - Rubinacci
22135
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22135,cookies-not-set,qode-social-login-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

ricamo

ricamo

Eclettico e imponente, il tavolo Ricamo si ispira alle ricche decorazioni di marmi e stucchi del Barocco Napoletano che convivono nello spazio di un tavolo con l’antica tecnica artigianale giapponese della lacca Urushi.
Inedite associazioni di culture, tecniche e materiali che danno vita ad un sorprendente design ibrido, che interpreta il passato senza nostalgia, raccontando la contemporaneità attraverso processi produttivi accurati che richiedono attenzione al dettaglio nel lavorare legni masselli pregiati.

 

Il tavolo è prodotto in legno di noce canaletto, in cui è inciso il ricamo di ispirazione barocca, successivamente saturato di resina colorata. Su richiesta, il piano è disponibile anche senza ricamo resinato. La base è costituita da quattro cilindri in multistrato di legno ricoperto con impiallacciato di noce di diametro differente, disposti irregolarmente.

 

L 240 H 74 P 120

 

Scarica file 2DScarica file 3D

designer: Angeletti – Ruzza

Date

2 Gennaio 2019

Category

Catalogo, Prodotti in evidenza, Tavoli e tavolini