orlando - Rubinacci
22132
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22132,cookies-not-set,qode-social-login-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

orlando

orlando

Il progetto dello scrittoio muove, da un lato, dalla volontà di disegnare un oggetto capace di inserirsi dimensionalmente in qualsiasi ambiente, sia contract sia domestico.
Dall’altro lato propugna un’estetica raffinata, ricca di dettagli disegnati con cura, ma comunque capace di mantenere un certo “silenzio linguistico”, una struttura essenziale; nel contempo fine e robusta, che evita ogni eccesso formale.
Una presenza discreta e funzionale destinata a durare nel tempo, scavalcando le mode.

 

Scrittoio home/office realizzato con struttura simmetrica in massello di noce canaletto. Ciascun elemento sagomato a fuso è raccordato da tondini in acciaio verniciato con finitura metallica.
Sulla struttura si appoggia un elemento “a tasca” curvo, in multistrato di legno. Il piano superiore offre una appropriata superficie di lavoro per personal computer o scrittura manuale, mentre lo spazio inferiore è adatto a riporre libri o elementi di cartoleria.

 

L 104 H 75 P 50

 

Scarica file 2DScarica file 3D

designer: Marco Romanelli

Date

2 Gennaio 2019

Category

Catalogo, Librerie e scrittoi, Prodotti in evidenza