Dell'aglio - Migliore - Rubinacci
21696
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21696,cookies-not-set,qode-social-login-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Dell’aglio – Migliore

Dell’aglio – Migliore

Francesco Dell’Aglio, Architetto e PhD in Design Industriale, Ambientale e Urbano, collabora con l’HybridDesignLab della Università degli Studi della Campania. I suoi lavori si caratterizzano per l’attenzione al dialogo che il mondo degli oggetti instaura tanto con l’ambiente architettonico quanto con chi li usa. La sua prospettiva progettuale è quella di mettere in discussione i confini tradizionali tra modalità di relazione.
Enza Migliore, PhD in Design per l’Innovazione, si occupa di ricerca interdisciplinare sui materiali lavorando con ricercatori, chimici e ingegneri, alla definizione di nuovi scenari materici e di inedite applicazioni di materiali tecnici nel design dei prodotti d’uso quotidiano. Collabora con l‘Università della Campania, con l’Istituto IPCB del CNR, con l’HybridDesignLab di Città della Scienza, con il Dipartimento PDTA della Sapienza di Roma.
 

abaco

Date

11 Dicembre 2018

Category

Designers