Angeletti - Ruzza - Rubinacci
23691
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-23691,cookies-not-set,qode-social-login-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Angeletti – Ruzza

Angeletti – Ruzza

Entrambi progettisti, laureati in Industrial Design all’I.S.I.A di Roma, Silvana Angeletti e Daniele Ruzza, compagni e partner nella vita e nella professione, aprono a Rieti il loro studio di design nel febbraio del 1994. Dal 2010, svolgono attività di docenza presso lo IED di Roma.
Hanno partecipato e sono stati premiati e segnalati a numerose competizioni internazionali di design e hanno collaborato – sperimentando e curiosando in diversi territori di ricerca – con alcune fra le più importanti realtà industriali italiane, nei settori dell’arredobagno, dell’illuminazione, dell’arredamento, dei complementi d’arredo e nell’oggettistica per la tavola; hanno realizzato progetti di interior design per hotel e strutture ricettive. Alcuni loro prodotti fanno parte della collezione permanente del Chicago Athenaeum Museum.

Date

8 Marzo 2019

Category

Designers