Capolavori di design
e artigianato in pronta consegna
Spedizione gratuita in tutta Italia SCOPRI

Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

resta collegato al mondo Rubinacci >

Blog

Milano Design Week 2021, Rubinacci alla settimana del Design di Milano

 

Dal 5 al 10 settembre, nell’ambito di Milano Design Week, Rubinacci parteciperà al Fuorisalone come espositore e partner di eventi dedicati al design e all’arredamento.

Il Fuorisalone è un evento che si svolge annualmente nella metropoli lombarda in concomitanza con il Salone del Mobile, con cui definisce la Milano Design Week (o semplicemente Design Week) ovvero la Settimana del Design di Milano. Si tratta, insieme al Salone del Mobile, dell'evento più importante, a livello mondiale, che riguarda il settore del disegno industriale, in particolare il settore dell'arredamento.

 

Quest’anno, Fuorisalone.it si rinnova e rende accessibile a tutti il caricamento del proprio evento (sia fisico in una location a Milano, sia digitale) attraverso l’area riservata accessibile a tutti, gratuitamente.

Questi i prodotti Rubinacci in esposizione:

  • Dama, seduta con lavorazione in legno massello

  • Bólgheri, tavolini in forme basiche impreziositi da materiali nobili;

  • Attraverso, specchio da parete con telaio portante in massello di noce

  • Casson, contenitore aperto con casse a giorno sospese da gambe inclinate

Oltre a partecipare con un apposito stand espositivo, Rubinacci presenzierà due eventi molto interessanti:

  • Design Variations 2021, curata da Paolo Volpato, presso Subtraction, Palazzo Litta, in Corso Magenta a Milano in collaborazione con MoscaPartners.

  • Vietato l’ingresso, curata da Paolo Volpato e Caterina Steiner, presso TAM – Teatro degli Arcimboldi, in viale dell’Innovazione 20, Milano.